Sinagra – Via De Gregorio, al suo posto Marco Castellino. Oggi inizia la preparazione!

Colpo di scena in casa giallorossa quasi in concomitanza del ritiro precampionato. Infatti, Pascual De Gregorio neanche inizierà la seconda avventura con il Sinagra.

Con una nota la società sinagrese, comunica che l’attaccante Pascual De Gregorio, a sorpresa, non farà parte della lista convocati per il raduno di oggi 21 agosto. L’attaccante cileno che lo scorso nei giorni scorsi era assente in sede per le visite mediche ufficiali a causa di problemi lavorativi e personali è stato lasciato libero di accasarsi altrove.

La società giallorossa, guidata dal presidente Giovanni Bucale, che si era già cautelata con il ritorno di bomber Vincenzo Fazio, tuttavia non ha voluto abbassare l’asticella e il livello della rosa, tornando immediatamente sul mercato e assicurandosi le prestazioni sportive di Marco Castellino.

L’attaccante dal fisico imponente, classe 1988, vanta presenze e goal in palcoscenici importanti del panorama calcistico siciliano. Con l’Igea Virtus contribuisce negli anni della rifondazione alla vittoria dei Campionati di prima categoria e promozione, indossa poi in promozione le maglie di Patti, Merì, L’Iniziativa San Piero Patti, Asd Milazzo, Nuova Rinascita e Santangiolese. Lo scorso anno, da protagonista, trionfa nel campionato di prima categoria con l’Aquila Bafia.

Comunque c’è da sottolineare che Castellino, salterà la primissima parte della stagione perché (d’accordo con lo staff medico della società) dovrà risolvere un piccolo problema fisico che si porta dietro dallo scorso Campionato (sarà sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia per la risoluzione di un problema al menisco ndc).

Colpo importantissimo piazzato, dunque, dalla società di Via Fiume, che a pochi giorni dal ritiro consegna nelle mani di mister Simone Bonfiglio una rosa chiamata a lottare per un piazzamento importante nel torneo di Prima Categoria che sta per iniziare.