JSL – L’ U15 Futsall Campioni Regionali per la prima storica volta!

L’incredibile finale con lo Scicli Sporting Club, terminata 2-2  (goal di C.Giardina e L. Spinella) dopo i tempi supplementari, si decide ai calci di rigore, dove gli avversari falliscono in due occasioni, tra cui una grande parata di Ernesto Ricciardo. Perfette invece le realizzazioni dei ragazzi della Jsl che chiudono la pratica al quarto rigore con Spinella.
Dalla società scrivono “congratulazioni al team guidato da Mister Matteo Aquilia, e dalla sempre presente Ivana Ceraolo, dirigente accompagnatrice. Un successo che resterà impresso per sempre nella storia di JSL”.
I ragazzi di Aquilia erano arrivati alla finalissima di oggi pomeriggio dopo aver vinto ieri contro la New Team Caltanissetta con il risultato di 5 – 2 (goal realizzati da S.Bonfiglio, V.Contenta, L. Spinella e S.Calà (2). guadagnando, dunque, l’accesso alla finalissima regionale.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.