Campionati internazionali over di Puglia: la finale và alla siciliana / orlandina  Rosamaria Gasparo

La siciliana Orlandina  Rosamaria Gasparo tesserata con la polisportiva muri antichi di Catania coglie uno straordinario successo nei campionati internazionali over di Puglia svoltisi al Ct Bari .
Questo torneo è infatti ho dei più prestigiosi e importanti tornei di tennis  over d’Europa. La maestra Orlandina ha fatto un percorso straordinario vincendo la finale contro la fortissima inglese Sophie  Walker con il punteggio di 6-2 6-1!
Da sottolineare che questo è il primo torneo internazionale in cui ha partecipato la maestra Gasparo.
A fine match la nostra giocatrice ha dichiarato: ”dedico questa vittoria per me inaspettato a mio fratello il maestro Salvatore Gasparo che mi ha trasmesso la passione per questo bellissimo sport dedicandomi tempo e ore e ore di allenamento sul campo.
Questo successo mi sprona ad allenarmi ancora di più e meglio per raggiungere altri successi che dedicherò a tutti i miei allievi e tifosi”

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.