Sfarandina – Il nuovo presidente è Fabio Liprino. Confermato in panchina Tony Manera

Domani al via la preparazione pre-campionato

La Sfarandina sarà presente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria. Ad annunciarlo la stessa società biancorossa e da domani (lunedì 21 agosto), la squadra inizierà la preparazione atletica in vista della nuova stagione.

Tony Manera,

Si riparte con alcune novità nei vertici societari: la presidenza è stata affidata al vice uscente Fabio Liprino, che prende il posto di Nino Manitta al quale  “vanno i più sinceri ringraziamenti da parte di tutta la famiglia Sfarandina – si legge nella nota del club – per i lunghi anni di impegni e sacrifici dedicati all’intero ambiente”.
Il vice presidente sarà, invece, Antonio Scurria.

Confermata la guida tecnica: in panchina ci sarà ancora mister Tony Manera, “ragazzo dalle doti professionali e umane indiscutibili”. Nei prossimi giorni , infine, la società ufficiliazzerà i volti nuovi e le conferme nell’organico a disposizione del tecnico.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.