Sinagra Calcio – Nunzio Mancuso torna in prima squadra!

 

nunzio mancusoL’A.D.P. SINAGRA CALCIO comunica il ritorno in maglia giallorossa di Nunzio Mancuso. Il calciatore farà parte della rosa della prima squadra in vista del Campionato di Promozione 2016/2017.
Attaccante (classe 1988), dalla “rifondazione” del Sinagra avvenuta nel 2005 fino allo scorso Dicembre ha vestito ininterrottamente la nostra maglia risultando essere nella “speciale” Classifica Marcatori l’attuale “primatista” di reti nella storia del Sinagra Calcio.
Nunzio Mancuso ha onorato la casacca del Sinagra, andando a segno per ben 78 volte, in tutte le categorie dalla Terza alla Promozione(unico calciatore ad esserci riuscito con questa maglia) e risultando essere uno degli artefici principali della scalata della squadra nei Campionati dilettantistici siciliani.
Nunzio Mancuso, di comune accordo con la società, aveva deciso lo scorso Dicembre di terminare la stagione agonistica in prestito alla SFARANDINA in Prima Categoria, dove ha potuto trovare più spazio e continuità di rendimento, realizzando 6 reti nel girone di ritorno.