Ct Brolo per il secondo anno consecutivo vince il Campionato Siciliano a Squadre Over 45

FINALE REGIONALE  * CT BROLO vs CTV Messina: 2-0

Risultati: Calogero Saieva(3.1) / Orazio Fama’(3.3):60 62
Carmelo Arasi(3.3) / Pino Bellinghieri(3.2):62 64
ct brolo  Squadre Over  45 luglio 2016Vincere non è mai facile,vincere per il secondo anno consecutivo il Campionato Siciliano a Squadre Over 45 è straordinario.
Sono riusciti nell’impresa i “veterani” del Circolo Tennis Brolo,Calogero Saieva ed il
Maestro Carmelo Arasi.
Il duo del CT Brolo,ha chiuso da imbattuti la stagione,superando prima le qualificazioni contro,Tc Messina,Le Rocce,CT Vela Messina  e TT Furci,e poi nel tabellone finale imponendosi contro Palumbo Paterno’,CT Palermo e nella finalissima ancora contro il Circolo del Tennis e della Vela di Messina.
Nei due singolari decisivi per il Titolo,nulla hanno potuto gli ottimi Orazio Fama’ che opposto a solidissimo Calogero Saieva ha dovuto cedere con il punteggio di 60 62.Mentre Pino Bellinghieri si è dovuto piegare ad un ispirato Carmelo Arasi che per l’occasione,ha sciorinato un serve and volley d’altri tempi.
“Vincere un altro Titolo Regionale,nell’anno del 30esimo anniversario del Circolo Tennis Brolo è una soddisfazione unica,ha dichiarato felice il maestro Arasi,e poter raggiungere questo prestigioso risultato sui campi di casa(lo scorso anno a Comiso),davanti al proprio pubblico che ti sostiene sempre,è ancora più bello ed emozionante”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.