Santangiolese, poche mosse dopo il ritorno di Mastriani

Come da previsioni, pochi movimenti nella Santangiolese guidata da Andrea Ioppolo. Lo stesso tecnico, nel ribadire la conferma quasi in blocco dell’attuale rosa a sua disposizione.

Compresi i validi juniores, che sta schierando nelle varie gare, che stanno dando soddisfazione per le belle prestazioni, quando vengono chiamati in campo, sottolinea che al momento solo due giocatori sono andati via, il giovane Siracusano classe 2006 in terza categoria nel Città di Sant’Angelo e Praticò che è tornato nel San Fratello.

In entrata invece, c’è stato il ritorno di Mastriani che dal torneo di eccellenza, con il Roccaquedolcese, ha preferito essere il “figliol prodigo”, che torna a casa. Resta ancora aperta un finestra per un difensore “grande” di esperienza, che serve urgentemente per il reparto arretrato.

La classifica della compagine del presidente Nino Palmeri, decurtata di tre punti, per la vicenda del tesseramento del giocatore Monte, potrebbe (si fanno gli opportuni scongiuri che non accada ndc) subire altre penalizzazioni a inizio dell’anno prossimo.

Proprio per questo motivo, l’allenatore Ioppolo (sentito telefonicamente), ci dice che serve fare più punti possibili per arrivare con serenità alla matematica salvezza. Intanto, domenica prossima c’è l’ostica trasferta sul terreno del Città di Mistretta (terza forza del campionato) e poi a chiudere il girone di andata, con la gara casalinga non certo facile contro il Lascari – Cefalù, che nel mercato di dicembre si è assicurato le prestazioni del santangiolese Basilio Ceraolo.