Brilla la buona stella della Nebrosport nella notte della tredicesima edizione del “Rally del Tirreno”. Buon successo per la compagine Santangiolese che, grazie alla prestazione del proprio equipaggio, riesce a ben figurare nella kermesse torrese.
Gara sugli scudi per l’unica vettura griffata Nebrosport, composta dal driver Salvatore Scibilia e dal navigatore Danilo Brigandì. Bottino pieno infatti per la loro Alfa Romeo 147 JDT, che fa registrare il doppio primato in classe RSD 2.0 e gruppo Racing Start, con il 27esimo posto assoluto nella griglia finale.
Scuderia Nebrosport
Pubblicato da Salvatore Calà
Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it.
*****
Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto).
***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.
Mostra altri articoli