Sant’Angelo di Brolo – Dopo otto anni ritorna lo storico Rally dei Nebrodi

Dopo otto anni ritorna lo storico Rally dei Nebrodi, in programma per il prossimo 14 e 15 aprile. La storica kermesse sportiva è stata fortemente voluta dal Sindaco di Sant’Angelo di Brolo, Francesco Paolo Cortolillo e dal vice – sindaco con delega allo Sport Pippo Palmeri, dopo una serie di incontri con il presidente dell’Associazione Sportiva CST Sport di Gioiosa Marea, Luca Costantino, e una delegazione di piloti santangiolesi con a capo il veterano Carmelo Galipò, tra i promotori delle prime edizioni del prestigioso evento motoristico.

Il 19° esimo “Rally dei Nebrodi”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Sportiva CST Sport e i Comuni di Sant’Angelo di Brolo, Piraino, Sinagra e Raccuja, partirà proprio da Sant’Angelo di Brolo, precisamente da Piazza Santa Maria,  alle ore 19.00 del 14 aprile 2018,  e nella medesima piazza, domenica 15 aprile 2018, alle ore 19:30, è previsto l’arrivo della prima vettura.  La gara, iscritta nel calendario nazionale della federazione ACI-CSAI come tipologia “Rally Nazionale”, è valida per il Campionato Siciliano Rally. Alla manifestazione sportiva, finalizzata alla valorizzazione della specialità motoristica “rally”, parteciperanno numerosi “big” del panorama rallistico nazionale e siciliano e indubbiamente rappresenta un importante trampolino di lancio per la promozione dei territori interessati.

Ufficio Stampa del Comune di Sant’Angelo di Brolo

Precedente Il punto sulla promozione a quattro giornate dalla fine della stagione Successivo Sinagra - Pari e patta "piacevole" nello scontro salvezza del "Barone Salleo"