Sant’Agata Militello – L’Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2016-2018

L’associazione sportiva dilettantistica Atletica Nebrodi ha rinnovato le cariche sociali per il triennio 2016-2018

NADIAB
NADIAB

L’Assemblea Generale dei Soci, riunitasi lunedì 28 dicembre 2015 presso il salone della Fondazione Mancuso, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2018 riconfermando tutti i dirigenti che fino ad oggi avevano guidato il club.

A essere eletti sono stati Giovanni Billone (24 voti), Riccardo Curasì (23 voti), Salvatore Caputo (22 voti), Franco Grilletto, Antonio Sarullo e Biagio Naso con 21 voti, Carlo Ricciarello (20 voti), la prima dei non eletti è stata Sonia Miragliotta.

Al termine della votazione il presidente ha ringraziato i soci per la rinnovata fiducia, ribadendo che in questi tre anni si è fatto un ottimo lavoro di squadra e con i nuovi ingressi si cercherà di continuare sulla stessa strada e con la stessa passione che ha caratterizzato l’associazione in questi nove anni d’intensa attività.

Il nuovo direttivo si riunirà tra alcuni giorni per assegnare le cariche sociali, ma non si prevedono modifiche dei ruoli, con molta probabilità sarà confermato Riccardo Curasì a presiedere il sodalizio, mentre Giovanni Billone continuerà a svolgere il ruolo di direttore sportivo.