Promozione- Il Sinagra si gode il “Premio Giovani”

In questi giorni, è partita la fase di preparazione in vista della stagione 2019/2020. Sicuramente ancora è presto per dire chi resterà o chi verrà ceduto. Tranne colpi di scena, la prima conferma dovrebbe quella della riconferma del tecnico Antonio Sardo Infirri.

Società al lavoro, quindi, per programmare la prossima stagione con la bellissima notizia che la società sinagrese ha vinto il premio classifica giovani”. Infatti, proprio la stessa società nei giorni scorsi con una propria nota ha comunicato ai propri tifosi di aver raggiunto la prima posizione nella “Classifica giovani”, redatta in settimana dalla Lnd Sicilia in merito al maggior utilizzo di under nella stagione calcistica appena trascorsa.

Giovanni Gaudio

Parole di entusiasmo quelle del   presidente Giovanni Gaudio, che ci ha detto “Questo primo posto ottenuto rappresenta l’ennesimo grande traguardo per la nostra società, che si conferma tra le migliori come valorizzazione dei ragazzi del vivaio. Siamo una società che opera per il sociale, e questi sono i riconoscimenti che più siamo fieri di ottenere. Il nostro impegno sarà su più fronti: continua il massimo dirigente giallorosso, “una prima squadra che veda i giovani protagonisti ma allo stesso tempo competitiva, tale da poter divertire i nostri splendidi tifosi; un settore giovanile organizzato, che permetta a tutti i ragazzi del posto di divertirsi e formarsi per diventare i calciatori del futuro; il progetto “Sinagra Volley” e la gestione degli impianti di allenamento, al fine di completare un’offerta sportiva di livello assoluto nel nostro territorio. Come sempre, metteremo passione e tanto lavoro, con l’obiettivo primario che resta sempre lo stesso: divertirci”.

Salvatore Calà

Precedente Promozione - Entusiasmo Acquedolci, arrivano altri quatro soci "ancora più competitivi" Successivo Slalom - Doppio impegno per la Nebrosport tra  Sicilia e Aspromonte