Promozione – Domani al Vasi il Due Torri contro il Rocca cerca il pass di Coppa. Da Lunedi campagna abbonamenti

Dopo l’esordio in coppa contro il Rocca, finito con un pareggio nei tempi di recupero, il Due Torri, domani pomeriggio all’Enzo Vasi ospiterà i ragazzi di Lombardo, con l’unico obiettivo di passare il turno di Coppa. Per i biancorossi del riconfermato presidente Lamonica, basta anche un pareggio a reti inviolate.

Questo il comunicato della societa:

L’A.S.D. DUE TORRI comunica che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione!In questo frenetico mese di Agosto si è colta l’occasione, inaspettata, di allargare la base societaria e fondere insieme le anime della stimata Società L’Iniziativa San Piero Patti e della nostra gloriosa Società “A.S.D. DUE TORRI”, consentendoci di guardare al futuro con ambizione e concreta programmazione e di tornare in una categoria che più si addice ai nostri tifosi ed alla nostra storia.
L’obiettivo condiviso è fare bene, giocando un bel calcio e promuovendo i nostri giovani talenti ed il territorio di Piraino. Il tutto nel rispetto dei massimi principi di lealtà sportiva e rispetto dell’avversario.
Nei giorni scorsi si è già provveduto a rinnovare le cariche sociali e riorganizzare al meglio ogni aspetto, accogliendo nel nuovo direttivo dirigenti di grande esperienza e comprovata capacità che affiancheranno l’invariato nucleo storico della scorsa stagione.
Questo il nuovo organigramma:

Presidente: Salvatore Lamonica Miraglio
Vicepresidente: Mario Spinella
Vicepresidente: Alessandro Vinciullo
Vicepresidente: Vincenzo Pettinato
Consigliere: Giovanni Maniaci
Consigliere: Tindaro Mondello
Consigliere: Marcello Scaglione
Tesoriere: Tindaro Busacca Dolleo
Direttore Sportivo: Dino Granata
Presidente Onorario : Ivan Pintabona

Continua, dunque, la nostra crescita societaria. Una opportunità irrinunciabile per tornare ai livelli che competono ai colori #BIANCOROSSI.
Abbiamo già provveduto al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche presso i vari enti senza alcun problema; solo per questioni di termini, la denominazione presso la Lega Dilettanti sarà per il momento “L’Iniziativa Due Torri”, in attesa dell’accoglimento della nostra richiesta di cambio denominazione in “A.s.d. Due Torri”, invece, già ratificata dal punto di vista civile ed all’Agenzia delle Entrate.
Tornando al calcio giocato, la rosa è al lavoro ed è composta da 24 elementi.
Il Due Torri è quindi pronto per la nuova avventura in #Promozione, a partire dall’esordio in Campionato di Domenica 9 Settembre 2018.
Da Lunedì 3 Settembre, invece, partirà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018/19.

IL DIRETTIVO.

Precedente Gara difficile ma podio confermato per la Nebrosport sui Monti Iblei Successivo Coppa Italia Eccellenza - Il Sant'Agata con Cicirello stacca il passa per gli ottavi di Coppa