Gara difficile ma podio confermato per la Nebrosport sui Monti Iblei

Non è stato un fine settimana semplice, quello che dal 24 al 26 agosto 2018 ha visto protagonista la scuderia NEBROSPORT sulle strade della 61esima edizione della Salita dei Monti Iblei.

Weekend difficile per il driver Antonello Foti, impegnato nella Categoria E1 ITA classe 1.6 a bordo di una Peugeot 106. Sabato, nella prima sessione  di prove, aveva accusato le prime noie al cambio che lo avevano costretto al ritiro. Mentre nella seconda sessione di prove, colto da un acquazzone sulla linea di partenza, aveva scelto di non assumere inutili rischi con gomme da asciutto.

Una volta risolti i problemi, nella giornata di domenica, il pilota umbertino è riuscito comunque a partire per la gara deciso a fare bene, riuscendo a conquistare il secondo posto di classe.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.