Promozione – Bagheria vs Sinagra, un minuto di silenzio per ricordare l’Ingegnere Giuseppe Lenzo

È iniziata a Bagheria, dopo che le due squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento. Sinagra in campo con il lutto al braccio nel ricordo dell’Ingegnere Giuseppe Lenzo, amministratore di T.G.S.Energia (sponsor ufficiale Sinagra Calcio), scomparso prematuramente venerdì scorso.

Questo il comunicato della società prima della gara di oggi:

Ieri (venerdi 14 dicembre), in maniera assurda e improvvisa, ci ha lasciati l’Ingegnere Giuseppe Lenzo, Amministratore delegato di T.G.S. Energia (Azienda nel campo delle energie rinnovabili), sponsor ufficiale del Sinagra Calcio da tre stagioni sportive.
A.D.P. SINAGRA CALCIO in tutte le sue componenti tecniche e dirigenziali si unisce al dolore della famiglia Lenzo per la scomparsa dell’amico “Peppino”.
Il Sinagra Calcio, oggi pomeriggio (ore 15, nella Chiesa di contrada Limari), parteciperà in forma ufficiale al funerale di Giuseppe.
La squadra, domenica pomeriggio, scenderà in campo a Bagheria con il lutto al braccio nel ricordo di Giuseppe Lenzo.
Chi era per noi Giuseppe ? Ci sembra doveroso raccontare qualche aneddoto per i tanti che non lo conoscevano direttamente.
Lui e la moglie (scomparsa meno di due anni fa per una malattia) erano da anni veri amici e sostenitori della nostra realtà.
Ogni Estate chiedevamo a Peppe, ci sei quest’anno ? “Io per voi ci sono e ci sarò sempre” – questa la sua risposta. La nostra realtà sportiva, come ogni “famiglia” che si rispetti, è chiaro che ha attraversato e attraversa spesso momenti di difficoltà che si risolvono senza che questi diventino pubblici e noti a tutti.
Quelle volte che c’è stato bisogno e non sapevi a chi rivolgerti…bastava scorrere la rubrica. Pronto Giuseppe, sai c’è questa piccola difficoltà. La risposta: “Domani sistemiamo tutto. Non preoccupatevi”.
CIAO PEPPE RIPOSA IN PACE…NOI NON TI DIMENTICHEREMO.

Sinagra Calcio