Piraino – Serie D: Due Torri iscritto al campionato. In settimana anche il nome dell’allenatore

Come da cronoprogramma, il Due Torri, per il suo quarto anno consecutivo è  stato iscritto al campionato nazionale di Serie D.  Un impegno preso e mantenuto come sempre dall’attuale dirigenza, aiutata dall’apporto dei tifosi e sostenitori, che hanno aderito al  progetto dell’azionariato popolare, che permettono alla compagine di Piraino di essere ancora protagonista tra le grandi squadre di Serie D.

due torriIn settimana, si attende anche un intervento, da parte dell’amministrazione comunale pirainese guidata dal sindaco Gina Maniaci. Superata questa prima fase, adesso la dirigenza della compagine biancorossa, che è stata allargata a quasi trenta soci, ed avrà al suo fianco anche sponsor importanti che credono nel progetto Due Torri, dovrà pensare alla guida tecnica del Due Torri per la prossima stagione 2016/2017.

Il nome dell’allenatore c’è già, verrà reso noto tra qualche giorno, con una presentazione ufficiale in una conferenza stampa che si terrà nei locali della società pirainese, che come sempre vorrà continuare a far sognare la propria tifoseria.

 ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.