L’A.C.R. Messina comunica di avere affidato l’ufficio stampa a Sergio Magazzù.

48 anni, giornalista professionista, redattore del quotidiano La Sicilia, è stato anche corrispondente di Super B, Guerin Sportivo, Superbasket, del mensile giapponese Calcio2002 e di Tuttosport. Dal 1998 al 2003, ha lavorato per l’emittente televisiva TeleVip.
È stato responsabile di diversi uffici stampa, tra i quali quelli di P.C.R. e Pallacanestro Messina, delle Universiadi (1997), dei Campionati mondiali di aerobica (1998) e della Final Four di Eurolega femminile di basket (2000), disputata a Messina.
È stato consigliere nazionale (con delega ai rapporti con la Lega Pro) e presidente regionale (2009/2013) dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).
L’A.C.R. Messina formula i migliori auguri di buon lavoro a Sergio Magazzù.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.