Turno infrasettimanale a Licata per l’imbattuta Costa d’Orlando

Show must go on. Dopo aver conquistato matematicamente il primato in classifica con ben quattro giornate di anticipo, l’Irritec Costa d’Orlando del presidente Giuffrè torna sul parquet stasera per affrontare Licata in esterna nel ventitreesimo turno del campionato di C Silver.

La formazione di coach Condello, che dovrebbe fare a meno degli acciaccati Sgrò e Antinori e a cui mancherà Griffin per squalifica, vuole mantenere la propria imbattibilità in regular season, alzando un’asticella già molto alta sin da inizio stagione.

Di fronte, i biancorossi si troveranno una compagine attualmente fuori dalla zona calda cui servono però ancora punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza. Sfidare la capolista, poi, dà sempre motivazioni extra. Per questo, la Costa non dovrà abbassare la guardia e mantenere alta la concentrazione, a prescindere dalla classifica.

Ad arbitrare il match tra Studentesca Licata e Irritec Costa d’Orlando saranno i signori Federico Andrea Castorina di Giarre e Alvin Perrone di Catania. Palla a due fissata per le ore 20:00 di mercoledì 22 febbraio 2017 presso il Palasport “Nicolò Fragapane” di Licata.

Francesco Gugliotta

Precedente Il punto sull'eccellenza dopo il 22 turno Successivo L’A.C.R. Messina comunica di avere affidato l’ufficio stampa a Sergio Magazzù.