Il portiere Argentino Puzzo alla Santangiolese

Comincia bene il cammino della Santangiolese, che nel ritorno di Coppa contro la Nuova Rinascita pur pareggiando, supera il turno e si appresta a iniziare l’ennesima stagione nell’affascinante campionato di promozione che in quest’annata calcistica, sarà sicuramente da vedere, visto i tanti derby tutti messinesi.

La formazione del tecnico Andrea Ioppolo nella prima della stagione, domenica prossima, giocherà contro il San Fratello, sul neutro del Fresina di Sant’Agata Militello. Intanto, mentre proseguono gli allenamenti al comunale Caldarera, arrivano alcune voci di mercato, che in qualche modo “allungano” la rosa pur di poco.

Infatti, tramite il procuratore Francesco Marino, arriva il portiere argentino Puzzo Elias Tomas, (fortissimo tecnicamente ndc), classe 2002. Il neo portiere santangiolese, dopo aver giocato nel giovanili del Velez, nella passata stagione ha militato tra i grandi del Canuelas e poi nella scorsa estate ha preso la cittadinanza italiana e sarà a disposizione di mister Ioppolo, sin da subito.

Altro colpo di mercato è Giuseppe Bellomo, un esterno di attacco che arriva in prestito dal Tortorici. Al momento, lo stesso allenatore della Santangiolese, pur aspettando ancora qualche pedina in fase difensiva ci dice che la squadra è a buon punto con la preparazione pre – campionato e sottolinea anche che i tanti giovani aggregati al gruppo dei grandi, stanno facendo vedere delle belle cose.

Domenica scorsa, infatti, alla fine dei secondi 45’ della gara di coppa, sul terreno di gioco, erano schierati ben cinque under a dimostrazione che il tecnico sinagrese, al suo settimo anno di permanenza sulla panchina della formazione di Sant’Angelo di Brolo, punta parecchio sulle nuove leve.