Futura Brolo – Tutto pronto per il 1° Trofeo di Primavera

 

C’è grande attesa per il 1° Trofeo PRIMAVERA organizzato dall’US Acli in collaborazione con la Futura Brolo. L’importante manifestazione che ha già assunto i connotati di un torneo regionale, visto il blasone e la provenienza delle società partecipanti, si svolgerà dal 24 al 26 marzo. 

In totale saranno 14 le società partecipanti, tra queste 2 professionistiche: l’ACR Messina e l’U.S. Palermo.

TUTTO PRONTO PER IL 1° TROFEO PRIMAVERAIl 1° Trofeo PRIMAVERA è stato patrocinato dai comuni di Brolo, Capo d’Orlando, Caprileone, Piraino e Patti. Le gare infatti si svolgeranno nei seguenti campi: Comunale di Brolo, Stadio Ciccino Micale di Capo d’Orlando, Comunale di Rocca d Caprileone, Enzo Vasi di Piraino e Gery Faranda di Patti.

L’evento è rivolta alle categorie Giovanissimi (nati dal 01/01/2001), Esordienti (nati dal 01/01/2003) e Pulcini misti (nati dal 01/01/2005). Inoltre nella giornata di sabato si svolgerà anche il 1° Trofeo PRIMAVERA baby, riservato alla categoria Piccoli Amici.

La manifestazione sarà impreziosita dalla presenza del giovane Giovanni Frontino Crisafulli. Lo studente dell’Istituto comprensivo di Brolo diretto dalla Preside Maria Ricciardello, nelle scorse settimane ha conquistato un importante successo, classificandosi al 1° posto nel concorso artistico Internazionale “La Divina Commedia a fumetti”, sezione pittori dilettanti. Giovanni Frontino Crisafulli in occasione della finale del 1° Trofeo PRIMAVERA, realizzerà un fumetto che verrà regalato ad uno dei premiati.

Società partecipanti:

APD FUTURA BROLO

FCD NEW EAGLES 2010

ASD BUON PASTORE PALERMO

ASD FOOTBALL 24 MESSINA

ACR MESSINA SRL

ASD COMPRENSORIO DEL TIRRENO

ASD FREE TIME CLUB

ASD CITTA’ DI SANT’AGATA DI MILITELLO 1980

US CITTA’ DI PALERMO SPA

ASD SC SICILIA MESSINA

ORATORIO BARCELLONA

ACD FOLGORE MILAZZO

ORATORIO SAN VINCENZO DE PAOLI PALERMO

APD SINAGRA