Brolo – Circolo Tennis: Torneo Under 16, la 1° prova del Circuito Sicilia 2016

La Primavera del Circolo Tennis Brolo non poteva che iniziare con due bellissime Finali che hanno visto protagonisti 4 dei migliori Under 16 che la nostra provincia esprime.

circolo tennis brolo under 16 premiazioniTra le ragazze,la finale che tutti volevano tra Sofia Bruno(2.7),”figlia” della Scuola Tennis diretta dal Tecnico Nazionale Carmelo Arasi (attualmente si allena presso l’Accademia di Reggio Calabria per continuare a sognare..)e Miriam Gulli'(3.3),seguita con tanta dedizione dall’Istruttore Carmelo Torre ,e che da quest’anno difenderà i colori proprio del CTB.
L’incontro è stato ben giocato da entrambe,specie nel primo set dove Miriam approfittando anche di qualche errore di Sofia è rimasta a lungo in scia.Nella seconda frazione la più esperta Bruno,alzando anche il ritmo degli scambi è riuscita a chiudere la partita con un netto 60.
Contenti tutti alla fine,perché a prescindere dal Match di oggi,queste due ragazze,assieme a Federica Di Bennardo,rappresentano il futuro di questa società che fa del settore giovanile il proprio fiore all’occhiello.
In campo maschile,il torneo va con merito ad Alessandro Consoli(Tc Messina) che ha superato l’amico Federico Costa(Circoletto dei Laghi) con un doppio 64.
Da sottolineare,a parte il livello tecnico tattico dimostrato da tutti i finalisti,la grande sportività e correttezza in campo,e soprattutto fuori dal campo,dimostrazione che oltre ad essere dei bravi tennisti,abbiamo difronte dei bravi ragazzi,e credo che questa sia la loro Vittoria più bella.

Torneo Under 16, 1° Prova Circuito Sicilia 2016

FINALI DOMENICA 20 Marzo
Sofia Bruno (2.7) / Miriam Gullì (3.3): 64 60
Alessandro Consoli (3.5) / Federico Costa(4.2): 64 64