Futura Brolo – Riconfermato alla guida tecnica mister Francesco Catalfamo

Vacanze finite in casa Futura, la FIGC ha ufficializzato i termini d’iscrizione e le date d’inizio dei prossimi campionati regionali che vedranno la compagine brolese impegnata nel campionato di 1° categoria, ancora incerto il girone, che potrebbe essere quello orientale con le formazioni madonite o quello occidentale con la trasferta eoliana.
Quello che invece è certo, la riconferma della guida tecnica affidata a mister Francesco Catalfamo, quindi primo obiettivo stagionale raggiunto!!
Mister Catalfamo rappresenta un valore aggiunto molto importante, apprezzato sia per le capacità tecniche che umane, accetta di continuare il progetto tecnico brolese a discapito delle tante richieste ricevute. La dirigenza dovrà quindi lavorare parecchio per assicurare al mister un organico il più competitivo possibile, in parte con la riconferma dei propri big, poi con l’innesto di nuove figure nei ruoli vacanti ed infine con il rinfoltimento dei Juniores, un punto quest’ultimo imprescindibile per il progetto tecnico fortemente voluto da mister Catalfamo.