Al CT Brolo, la 5^edizione del Torneo Week-End

www.primaffitti.it
www.primaffitti.it

Si è svolto al Circolo Tennis Brolo dal 23 al 28 Ottobre,la 5^edizione del  Torneo Week-End riservato a giocatori di 3^ e 4^ categoria maschile e femminile che chiude simbolicamente l’intensa attivita’ agonistica 2015 del sodalizio brolese.

ARASI-CLEMENTEBen 45 gli iscritti che hanno dato vita ad entusiasmanti incontri,seguiti dai tanti appassionati.

Ad aggiudicarsi il titolo,per la terza volta,il maestro del circolo di casa Carmelo Arasi,classificato 3.3 che malgrado la ridotta attivita’agonistica,ha rispettato il ruolo di prima testa di serie del seeding,superando in una finale a senso unico il compagno di club Umberto Clemente(3.4) col punteggio di 63-64.

In semifinale si erano arresi ai due finalisti,Angelo Grimaldi(3.5) del T.T.Furci Siculo  per mano di Arasi col punteggio di 62-61, ed il maestro Salvatore Gasparo(3.4) del N.T.C.Capo D’Orlando col punteggio di 63-76 da Clemente.

Il Torneo Femminile come da pronostico è andato alla portacolori del CT Brolo Federica Di Bennardo(4.1) che in Finale si è imposta nettamente con un doppio 60 a Vanessa La Greca(4.4) del Nicosia T.C.

Semifinaliste sono state le giovanissime Giusi Fioravanti e Francesca Guglielmo,prodotto del settore agonistico del circolo brolese.

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Nino Giuffre’ che complimentandosi con i partecipanti per la qualita’ del gioco espresso e soprattutto per il fair play dimostrato,ha sottolineato le ottime prove fornite dagli atleti del Circolo Tennis Brolo nei Tornei organizzati in casa,vincenti sia nel maschile che nel femminile,cosi’ come era successo nel Torneo di Quarta Categoria di Agosto con le affermazioni di Piero Laccoto e sempre di Federica Di Bennardo, e nel Terza Categoria di Luglio con Calogero Saieva, Sofia Bruno e Carmelo Arasi in doppio,vincenti anche in quell’occasione.

Un  bilancio stagionale piu’ che positivo quindi, considerando anche i Titoli Regionali che il Circolo Tennis Brolo si è aggiudicato nell’Over 45 a Squadre grazie ad Arasi e Saieva, ed hai ragazzi Under 16 che si sono imposti nel Beach Tennis Regionale.

Adesso per il Circolo Tennis Brolo,fari puntati sul Campionato Regionale a Squadre Open Invernale,dove il sodalizio “bianco blu” si presentera’ ai nastri di partenza con ben 5 formazioni, che dal 8 di novembre cercheranno di raggiungere gli obiettivi prefissati.