Sinagra – Intervento chirurgico al ginocchio per Alberto Pintabona

parafarmacia ricciardelloIl calciatore del Sinagra Alberto Pintabona (nella foto in azione), centrocampista juniores classe 1996, è stato sottoposto questa mattina presso l’Istituto Ortopedico del Mezzogiorno d’Italia” di Messina ad un intervento di asportazione del menisco esterno del ginocchio destro.

alberto pintabonaIl forte centrocampista juniores si era infortunato nell’amichevole di un mese addietro contro l’Usd Rocca di Caprileone. In seguito si è reso necessario intervenire chirurgicamente sul ginocchio infortunato per far sì che il giocatore potesse riprendere l’attività agonistica.

L’intervento, eseguito dallo staff del Prof. Lo Giudice, è perfettamente riuscito e il calciatore farà il suo rientro a casa già nella serata di oggi.

I tempi di recupero per rivedere Pintabona in campo con la maglia del Sinagra dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 giorni.

Precedente Al CT Brolo, la 5^edizione del Torneo Week-End Successivo Piraino - In casa Due Torri, tanta carica ed entusiamo per affrontare il Siracusa