Rocca di Caprileone: Una stagione straordinaria con un finale amaro!

rocca di caprileoneDa neopromossa abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare per rendervi orgogliosi, ogni attimo, ogni partita, in ogni stadio siciliano dove siamo scesi.
Partendo dal presupposto che siamo la realtà più piccola di questo campionato, siamo riusciti ad avere un budget che potesse farci fare almeno una degna figura. Per questo va fatto un grande ringraziamento alle aziende che ci hanno supportato e continuano a farlo da qualche stagione. Miracoli non ne possiamo fare ma l’impegno l’abbiamo sempre messo. Avremmo messo la firma per una salvezza all’ultima giornata all’ultimo minuto e invece, dopo tre avvicendamenti in panchina, ci siamo classificati secondi in un campionato dove ci sono società con ben altri organici e bel altri investimenti.
Noi a volte nemmeno le spese dell’ambulanza siamo riusciti a recuperare. Praticamente un miracolo l’Eccellenza a Rocca. Non dimentichiamo i tanti tornei di Prima e Seconda Categoria che abbiamo disputato. Non ci vergognamo a dire che affrontare, Leonzio, Giarre, Atletico, Acireale, per noi è stato entusiasmante.
Abbiamo chiuso il campionato con l’imbattibilità casalinga, unici tra l’altro, con il miglior attacco e con il capocannoniere.
Settimana prossima la finale Play Off sarà Leonzio-Acireale, 33 campionati di serie C e 2 di serie B. Forse la finale più giusta per storia e tradizione.
Noi abbiamo sognato, la nostra era una favola, avremmo voluto continuare ma è andata così.
Ci rivediamo l’anno prossimo.

Fonte : Pagina Facebook Usd Rocca di Caprileone