1° Raduno Nazionle Città di Sinagra – by Crazy Off Road Club

Il Crazy off road club vi invita alla Prima edizione del Raduno Nazionale FIF città di Sinagra organizzato dal Crazy OffRoad Club. Il raduno, di tipologia classica, tecnico con vafianti,  si svolgerà su un percorso di tipo soft adatto a tutte le vetture 4×4 dotate di marce ridotte e  di gomme tassellate,  strops e grill. Lungo il tracciatosaranno peviste delle vafiaanti Hard  adatte a 4×4  piu perfomanti o preparati, dotati di blocchi ai differenziali e verricell.

Le vafianti Hrd sono isevate ai piloti più esperti. e per i piloti più esperti. Il percorso, che si svilupperà dal monte al mare, porterà alla scoperta di un amiene natuale, con splendidi apesaggi  attarversando i teritori dei comuni di Sinagra, Castell’umberto,Tortorici e Ucria per poi  ritornare al punto di partenza per la cena i saluti e i ringraziamenti. E’ pervisto l’utilizzo di un road book cartaceo. Nota:

L’evento prevede la colazione, una sosta ristoro con panino con specialià locali  e cena caratteristica con pennette e salsicia, arosto con patate e dolce.

Location e ritrovo: Sinagra (ME) – piazza San Teodoro

Programma: ritrovo dalle ore 7,30 – fine registrazioni 9,30 – partenza primo veicolo 9,00 – fine manifestazione 19,00.

***Avvertenza: l’evento si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Fuoristrada, è riservato agli associati ed è obbligatoria la tssera FIF.

Quote:  veicolo con pilota e navigatore  euro 50,00 – ogni persona in più euro 15,00 ta e navigatore

Informazioni: Salpietro Matteo: 334/8249502 – Astone Davide: 329/4769246 – Marturano Michele: 327/ 2875387 – mail: [email protected]

[email protected]

Fonte: tuttofuoristrada.it