Un assist per la vita: Orlandina Basket a sostegno dell’ADMO

La Betaland Capo d’Orlando si schiera concretamente a favore dell’Associazione Donatori Midollo.

Per chiudere la stagione regolare al meglio in campo e fuori e dimostrare ancora una volta impegno sociale e attaccamento al territorio, il club ha messo a disposizione dei comuni limitrofi 100 tagliandi validi per le ultime quattro partite casalinghe dell’Orlandina nella stagione regolare della Lega Basket Serie A 2016/17. Il devoluto sarà totalmente destinato all’ADMO Sez. Nebrodi. All’iniziativa ad oggi hanno aderito i comuni di Sant’Agata Militello, Raccuja, Gioiosa Marea e Falcone, si aspettano comunque altre adesioni nelle prossime ore.

Al fine di sensibilizzare ulteriormente sull’importanza della donazione del midollo osseo, inoltre, i capitani delle due squadre impegnate nelle ultime quattro partite interne della Betaland Capo d’Orlando entreranno in campo indossando la maglia che recita il claim “ADMO – Un assist per la vita”.

Ufficio Stampa Betaland Capo d’Orlando

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.