Brolo – Circolo Tennis: Torneo Under 14 Maschile & Femminile 3^Prova Circuito Sicilia 2017

Si è concluso con due belle Finali il Torneo Under 14 organizzato dal Circolo Tennis Brolo,valevole come 3^Prova del Circuito Siciliano di categoria.
Ad aggiudicarsi il Torneo Femminile la tennista di casa Francesca Guglielmo(4.3) che si è imposta sulla giovanissima e brava Under 12 del Circoletto dei Laghi(Me),Aurora Morano.
La Guglielmo, partita troppo tesa,si è sciolta alla distanza imponendo il suo gioco aggressivo,che le ha permesso di chiudere col punteggio di 36 64 62,e sollevare per la prima volta in “carriera” la coppa della vittoria,per giunta nel proprio circolo.
In campo maschile percorso netto per il talentuoso Gabriele Mettuno(4.3).
Il ragazzo del Circoletto dei Laghi (Me),ha avuto la meglio sul grintoso Under 12 Alessio Battiati(4.4) del CT Le Rocce di Giarre,con il punteggio di 62 60.
Bella cornice di pubblico per tutta la manifestazione,seguitissima soprattutto dagli allievi della Scuola Tennis del CT Brolo,attenti nel provare ad emulare questi piccoli campioncini Under 14.
Il Torneo è stato Diretto dal Tecnico Nazionale Carmelo Arasi.

Precedente Betaland Capo d’Orlando - Di Carlo: «Sempre più uniti. Vogliamo i due punti» Successivo Un assist per la vita: Orlandina Basket a sostegno dell'ADMO