Tennis – Rosamaria Gasparo vince le pre qualificazioni 4ctg IBI 2022.

Dopo una lunga assenza dai tornei individuali a causa della pandemia,Rosamaria Gasparo ritorna a disputare i tornei agonistici è c’entra subito un prestigioso successo al torneo di Pre-Qualificazioni 4 Ctg IBI 2022 presso il circolo Tennis School Montekatira a San Gregorio di Catania.

L’atleta Brolese,dopo aver vinto facilmente 6-0 6-0 ai quarti di finale contro Sofia Giugno,raggiungeva la finale odierna dopo aver avuto ragione in una splendida semifinale giocata magistralmente sia dal punto di vista tecnico che tattico contro Francesca Cicciù con il punteggio di 6-2 2-6 6-3,dopo oltre 2ore e 30 minuti di lotta. Rosamaria oggi ha completato l’opera battendo Francesca Lucchese in finale con il punteggio di 6-1 7-5.

Anche oggi l’atleta di Brolo ha sciorinato tutto il suo bagaglio tecnico fatto di servizi vincenti,rovesci lungolinea,palle corte e volée. A fine partita Rosamaria ha ringraziato tutti i suoi tifosi-allievi che l’hanno seguita è supportata per tutto il torneo.

Con questa Vittoria Rosamaria Gasparo si è qualificata per la fase finale di Qualificazione al torneo BNL di Roma 2022.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.