Tennis – Il III° Memorial “Ignazio Spanò” curato dalla  Tennispadelonmoving

Il Torneo  – 3′ Cat Fitp – era valdo come prova Circuito Sicilia 2023 S.M. n.12 S.F. n.11 D.M. n.8 è si è svolto presso i campi del Villaggio Calanovellamare.
Con ben 100 iscritti circa tra singolare maschile, femminile e doppio maschile, sono stati 18 giorni di sfide all’insegna del rispetto delle regole e degli avversari, dove i valori dello sport e del Tennis hanno prevalso su tutto.
“Grazie veramente a tutti i partecipanti  – spiega l’organizzatore  Giovanni Giuffrè  – provenienti da tutta la Sicilia e non solo, per essere stati in primis compresivi con l’organizzazione che con giornate di pioggia e concomitanza di eventi, siamo riusciti a chiudere il torneo con solo 3 giorni di ritardo e con le conclusioni di tutte le sezioni intermedie… soddisfatti per l’alto livello di tennis espresso in tutte le varie categorie, con i top giocatori 4’cat. /3’cat. della nostra zona”.
I verdetti
Singolare Maschile
Vincitore GIUFFRÈGIOVANNI 3.1 del CTGIOIOSAMAREA (Direttore Tecnico del Circolo)
Finalista #TRISCARIFABIANO 3.1 #TCROCCA
Singolare Femminile
Vincitrice GULLÍ MIRIAM 3.2 tesserata CT Brolo ma appartenente al TENNIS MERI’
Finalista DIBENNARDOFEDERICA 3.4 del CTGIOIOSAMAREA (maestra di casa)
Doppio Maschile
Vincitori GIUFFREGIOVANNI/FIOCCOGABRIELE del CTGioiosa e CtAcquedolci
Finalisti TRISCARIFABIANO/PRESTIANTONINO del TC Rocca e CT Mistretta
Conclusione Tab. 4 cat. Maschile
Vincitore ADAMOSIMONE 4.2 del CTGIOIOSAMAREA (vivaio Scuola tennis)
Finalista PRANTERAPIETRO del CTGIOIOSAMAREA Conclusione Tab. 4 cat. Femminile
Vincitrice MANZOALESSANDRA 4.4 del CTGioiosaMarea (vivaio scuola tennis)
Finalista #FIOCCOMONICA 4.3 del CTACQUEDOLCI (circolo gemellato)
Miglior Under 16 del Torneo FALCONEGABRIELE del CTGioiosamarea (vivaio scuola tennis avendo superato 2 Tabelloni e avendo vinto 2 turni con i 3′ cat.).
Premiati anche come contributo dato negli anni per il tennis Nebroideo le figure di Antonino Giuffre creatore e presidente storico del Ct Brolo * EZIO D’AGATI creatore del TC Saliceto (Luca D’Agati) * Liliana Randazzo per aver fatto muovere i primi passi a molti giovani gioiosani nel Tennis * Giudice Arbitro Pietro Cotruzzolà.
Grazie, conclude Giuffrè,  alle due Amministrazioni del Comune di Piraino e della Città di Gioiosa Marea , con i Sindaci Giusi la Galia e #SalvatoreCipriano e i componenti della Giunta, per aver presenziato alle Premiazioni e per la fattiva collaborazione con il Ct Gioiosa Marea.