Successi – Cristian Mutton, attaccante oricense, ha firmato per l’Inter

C’è anche sangue nebroideo nel calcio mercato invernale dei professionisti che ha chiusi i battenti  ieri. Infatti il fresco maggiorenne Cristian Mutton, 18 anni lo scorso 6 gennaio, è uno dei colpi in entrata dell’Inter per la squadra Primavera nella speranza chiaramente che il giovanotto da promessa e talento diventi in breve tempo un giocatore di serie A dopo aver fatto finora bene nel Como.

Mutton, attaccante valutato 100 mila euro, è nipote diretto di Nino Galbato, l’allenatore oricense residente a Ucria che a Capo d’Orlando ha da anni un’avviata scuola calcio che sforna calciatori e, soprattutto, uomini. La mamma del neo nerazzurro, trasferitasi con la famiglia a Como, è Mariella Galbato Muscio, anche lei di Tortorici.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.