Sinagra – Domenica 10 Aprile contro il Torregrotta in palio una buona fetta di salvezza

SINAGRA-TORREGROTTA: Domenica 10 Aprile 2016, ore 16.00, Stadio Comunale di Sinagra.

sinagra vs torregrotta 10 4 16Si decide Domenica al “Barone Salleo” una buona fetta della lotta al vertice del Campionato di Promozione che vede il “testa a testa” tra Città di S.Agata e Torregrotta.
Dalla sfida di Domenica passa anche la possibilità di salvezza diretta dell’undici di Mister Ioppolo.

Ecco le modalità di accesso degli spettatori all’incontro, decise ieri sera dalla società di Via Fiume, in vista dell’importante evento sportivo del fine settimana:

Il biglietto di ingresso allo stadio è stato fissato in Euro 5,00(prezzo unico) sia per gli uomini sia per le donne.
Restano validi gli Abbonamenti e le Tessere sponsor, ma non saranno rilasciati accrediti e ingressi di favore.
Il botteghino del Comunale sarà aperto già dalle ore 15,00, un’ora prima dell’inizio del match, per favorire l’acquisto dei tagliandi.
L’ingresso gratuito è riservato solamente ai minori di anni 14, agli over 65(esibendo documento di identità valido) e ai portatori di handicap.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.