Sinagra – Domani al Barone Salleo arriva il Città di Messina

Una sfida “inimmaginabile” solo qualche anno addietro, quando la compagine messinese militava nelle zone alte della Serie D, tentando di raccogliere l’eredità sportiva dell’F.C.MESSINA che aveva da poco lasciato la Serie A (impresa in seguito riuscita all’A.C.R.).
fazio sinagraMa, Sinagra-Città di Messina, in programma al “Salleo” DOMENICA 20 MARZO 2016, ore 15.00, sarà comunque la sfida tra una delle blasonate società del capoluogo di provincia e la società che rappresenta i colori del comune più piccolo per numero di abitanti tra quelli che prendono parte al torneo di Promozione siciliana.
Una Domenica “storica”, assolutamente da non perdere e da seguire con ORGOGLIO e PASSIONE, soprattutto da parte di quei tifosi giallorossi che hanno seguito in questi ultimi anni la scalata della squadra sinagrese.
La gara, sarà anche un’importante scontro-salvezza che potrebbe regalare una fetta di permanenza in Promozione all’undici di Mister Ioppolo. In campo, tra le nostre fila, anche un ex, il portiere peloritano Francesco Durante.
Arbitra Antonino La Rosa di Barcellona P.G, coadiuvato da Giuseppe Torre e Salvatore De Pasquale di Barcellona P.G.
Ingresso Euro 5,00, donne Euro 2,00. Botteghini del Comunale aperti dalle 14.20.