Piraino – Due Torri, due assenze, ma alla ricerca di tre punti con la Vibonese

DUE TORRI VS SIRACUSASi torna a giocare il Due Torri,è reduce dall’ottimo pareggio conquistato sul campo del Siracusa, dove ancora una volta dimostrato di essere un’autentica rivelazione. La gara giocata contro una corazzata come il Siracusa non è stato altro che la conferma di quanto questo gruppo creato, plasmato e guidato da Antonio Venuto, potrà ancora dare grosse soddisfazioni ad un paese come Piraino, che ha sempre creduto in questa società calcistica.
Due assenze importanti, quelli che mancheranno dalla distinta domani pomeriggio, il portiere Ingrassia (giocherà il bravo Paterniti) e ancora Giacobbe, ma per Venuto come sempre non sarà un problema, dato che per il tecnico biancorosso, ci sarà l’imbarazzo della scelta tra i convocati. Sarà un scontro diretto con la Vibonese, guardando la classifica.

Ma, se poi si va guardare come le due squadre sono state costruite, si constaterà che il budget e nettamente diverso. I ragazzi di Venuto, come ha sempre dimostrato, dovranno giocare un gara perfetta e se stavolta ci sarà anche e “finalmente” l’apporto del pubblico biancorosso, dodicesimo uomo in campo, si potrà fare solo bene ed arrivare all’8 maggio magari, con una salvezza acquista da tempo e con qualche altra ciliegina sulla torta.

I convocati per la gara dell’Enzo Vasi, di domani contro la Vibonese:

Portieri: Paterniti
Difensori: Acquaviva, Cassaro, Tricamo, Sciotto;
Centrocampisti: Scolaro, Calcagno, Cicirello (95’), Postorino, Calafiore (95’), De Chiara (98’), Pitarresi, Giannola (’96), Lupica (’99), Ricciardello (98’), D’Amico (’96), Marino (98’);
Attaccanti: Palmeri (1998), Petrullo (96’), Guaiana (’96)

Ufficio stampa ASD Due Torri
Salvatore Calà