Serie D: “Due Torri-Sicula Leonzio”, a dirigere il fischietto Fabio Cassella

http://www.cascino.it/centro-expert-brolo/

Sarà il sig. FABIO CASSELLA della sezione di Bra (prov. di Cuneo) l’arbitro chiamato a dirigere la gara “Due Torri-Sicula Leonzio”, match valido per la prima giornata del Campionato Nazionale di Serie D.

Due Torri-Sicula LeonzioSuoi assistenti designati il sig. Marco Fissore di Nichelino e il sig. Luca Lombardo di Aosta.

Vi aspettiamo domenica allo stadio “Vasi” di Piraino, calcio di inizio previato per le ore 15:00. Colorate le tribune di biancorosso e non fate mancare il vostro calore ai ragazzi. Siamo pronti per una nuova ed emozionante avventura da affrontare tutti insieme.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.