Santangiolese, punto giusto con il Lascari Cefalù

Santangiolese         1      Pol. Lascari Cefalù    1

Marcatori: 23’ st Fazio, 30’ st Spinella

Santangiolese : Bontempo 6, Cicero 6 (35’ st Pintaudi 6), Fantino 6.5, Pintaudi F. 6.5, Saccà 6, Monte 6, Tuccio 6.5, Nibali 6 (25’ st Oddo 6), Spinella 7, Mastriani 6.5, Todaro 6.5. All. Ioppolo    

Pol. Lascari Cefalù: Fiduccia 6, Ventura 6.5, Portera 6, Di Peri 6, Abate 6, Gatta 6, Mocciaro 6.5, Di Scala, Sferruzza 6.5, Fazio 7, Cangelosi 6.         

Arbitro: Di Florio di Formia 6

Gliaca di Piraino: Sul neutro dell’Enzo Vasi, finisce in parità la partita, ad onore del vero equilibrata, tra la Santangiolese e gli ospiti palermitani. Per la cronaca, inizia al 20’ Santangiolese con la punizione Mastriani deviata in corner. Al 22’ Sferruzza tira ed il portiere di casa para in due tempi. Nel finale di primo tempo Fantino, cerca di sorprendere, ma il tiro finisce alto sulla traversa. Nibali ci prova a mettere in rete, ma l’estremo difensore ospite para.

Al 44’ Sferuzza prende il palo su assist di Mocciaro. Lo stesso giocatore ci riprova al 45’ ma Bontempo intercetta e devia in corner. Nella ripresa, non cambia l’atteggiamento tattico delle due squadre. Nei primi minuti Mastriani cerca il set ma la palla viene deviata in angolo. Al 15’ Fantino corner per Spinella, ma l’attaccante sotto porta manca l’appuntamento con il goal. Al 23’ passa in vantaggio la compagine ospite con Fazio che calcia una punizione da circa 30 metri che sorprende il portiere della Santangiolese.

Alla mezzora passaggio di Todaro per Fantino che crossa per Spinella che stavolta deposita di testa in rete. Nel finale occasioni sprecate per il Lascari che sciupa al 38’ con Sferuzza che da ghiotta posizione calcia alto; al 42’ Mocciaro che calcia di poco a lato e in extremis al 47’ pallonetto di Sferuzza con la palla che finisce fuori.