Sinagra Calcio – I nuovi arrivi del mercato di dicembre

 Il Sinagra Calcio comunica ai propri tifosi di aver concluso alcune operazioni di mercato, necessarie per sopperire alle numerose assenze che, specie nel reparto difensivo, hanno pesato in questa prima parte di stagione.

Dopo Tonino Leone, già annunciato, la società ha tesserato nella mattinata di oggi i seguenti atleti:
Martin Starvaggi, classe 1998 e difensore centrale. Proviene dalla Futura Brolo, in Prima Categoria, e in carriera ha anche disputato alcuni tornei di Promozione con le maglie di Due Torri e Santangiolese.
Francesco Spinella, classe 2000, terzino destro e proveniente dalla Polisportiva Gioiosa.
Per lui si tratta di un ritorno, avendo già disputato un Campionato di Promozione con i colori giallorossi nella stagione 2019/2020.
Tiziano Cottone, juniores classe 2005, difensore centrale e proveniente dal Pro Falcone, dopo aver disputato i campionati giovanili con la maglia della Tyrrenium.
Tesserato anche il fratello Federico, 2001, l’anno scorso in forza alla Santangiolese. Ha già esordito contro la Nasitana in Coppa Sicilia e proviene anche lui dal Pro Falcone.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.