Santangiolese ambiziosa. Direttivo confermato con un nuovo ingresso nel Club

La Santangiolese si appresta a preparare la nuova stagione calcistica 2023/24. Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo biancoazzurro sono state rinnovate le cariche societarie che vedono un nuovo importante ingresso. Si riparte anche quest’anno dal presidente Antonino Palmeri alla guida del club, dal 2016 seguito da Giuseppe Danzè (vice Presidente), Marco Marino (Tesoriere), Michele Ballato (Segretario), Federico Sidoti (Direttore Sportivo) e Mario Spinella (Medico Sociale). Ad entrare ufficialmente nel direttivo biancoazzurro sarà quest’anno Rosario Anfuso, fondatore e proprietario della ‘Saro Wines’ che andrà ad occupare il ruolo di Presidente Onorario.

Rosario Anfuso

La Santangiolese, come ci spiega telefonicamente il presidente Antonino “Nino” Palmeri, è pronta ad entrare nella nuova annata con grandi motivazioni e rinnovato entusiasmo. Nei prossimi giorni verranno infatti svelati staff tecnico e organico che saranno protagonisti del prossimo campionato di Promozione”.

Andrea Ioppolo

Fino a qua il pensiero del presidentissimo Palmeri, ma anche se ufficiosamente e non ufficiale, sarà confermato per l’ottavo anno consecutivo il tecnico Andrea Ioppolo ed ancora sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Antonio La Monica. Riguardo all’organico confermate le due partenze direzione eccellenza RoccAcquedolcese  di Mastriani e Saccà. Mentre c’è in questa stagione il ritorno ben gradito del portiere D’Agati.

Confermati anche i due talentuosi giocatori juniores della passata stagione Thomas Nibali ed Igor Conti. Tra conferme e smentite al momento ci sono quattro juniores in arrivo dalla Jsl di Brolo ed altri due da società della provincia. Una stagione speciale che vedrà il ritorno ufficiale della squadra sul nuovissimo manto erboso dello stadio ‘Riccardo Caldarera’.

La dirigenza, a tal proposito, conclude il presidente Palmeri, ringrazia ancora una volta l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Franco Cortolillo affiancato dal vice Pippo Palmeri, assessore allo sport, per la realizzazione del nuovo impianto e per la costante vicinanza alle esigenze della società. Infine, un saluto e un caloroso ringraziamento a tutti tifosi biancoazzurri che amano questo club e che anche quest’anno sosterranno con affetto i nostri colori”.