Rally e Slalom: il sinagrese Mario Radici conquista il “Trofeo Italia Centro Sud”

Il pilota sinagrese Mario Radici, 39 anni da sempre appasionato di corse e motori, è diventato Campione Italiano di Rally, disciplina Slalom,  conquistando a Catanzaro il “Trofeo Italia Centro Sud”.

La vitoria decisiva sulle strade calabresi è arrivata dopo ben 14 gare disputate dal pilota messinese di Sinagra che corre sotto i colori della scuderia T.M. RACING di Messina.

Mario Radici, nello scorso mese di Giugno, si era già laureato Campione siciliano Categoria N 2000, essendosi classificato al primo posto nel Campionato siciliano.

Grande soddisfazione nell’entourage e tra i tifosi sinagresi che seguono le imprese del pilota seduto a bordo della sua Renault Clio Williams preparata dalla FERRARA MOTORS di Novara di Sicilia.

 

Ed è proprio alla Ferrara Motors che Radici vuole porgere un ringraziamento speciale e particolare per la professionalità sempre dimostrata, risultata ancora una volta decisiva per il conseguimento di questo prestigioso risultato.

Precedente Rally Tindary - Il friulano Luca Rossetti vincitore della quarta edizione Successivo Promozione - La nuova classifica dopo la 9° giornata