Promozione – Polisportiva Gioiosa: il Presidente Andrea Cultrona nella consulta regionale

La Polisportiva Gioiosa, rende noto che nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale da parte della Lega Nazionale Dilettanti, con il quale è stata formalizzata la nomina della Consulta Regionale.
Ne farà parte quale componente il nostro Presidente Andrea Cultrona, che rappresenterà tutte le società partecipanti al campionato di Promozione.
Una carica onerosa ed alquanto prestigiosa, considerato che la Consulta Regionale si riunirà una volta al mese, e sarà il nostro Presidente a farsi portavoce presso la Lega Nazionale Dilettanti, delle esigenze di tutte le società di promozione.
La Consulta avrà anche la funzione di lavorare alla riforma dei campionati dilettantistici unitamente a tutti gli organi a ciò preposti, proponendo anche dei miglioramenti sulla gestione dei regolamenti e sul format dei campionati.
Un grazie al Presidente Morgana, per la fiducia riposta nella persona del nostro Presidente Andrea Cultrona.
La dirigenza tutta della Polisportiva Gioiosa, nel congratularsi per il traguardo raggiunto, augura ad Andrea Cultrona ed alla Consulta tutta, un immenso in bocca al lupo, per un lavoro davvero proficuo.
-La Dirigenza-