Promozione – Per il Due Torri la terza vittoria per il Gioiosa la quarta sconfitta

L’INIZIATIVA DUE TORRI    3     GIOIOSA     0
MARCATORI: Raveduto, Crisafulli.
L’INIZIATIVA DUE TORRI: Benfatta, Biondo, Mosca, Micalizzi, Di Stefano, Addamo, Raveduto, Tuccio, Saggio, Segreto, Mantarro. All. Cataldi.
GIOIOSA: Caruso, Presti, Cucuzza, Gaglio, Pizzo, Cottone, Puliafito, Scarbaci, Sciliberto, Sidoti, Gumina. All. Laura’.
ARBITRO: Fiore di Paola.
GLIACA DI PIRAINO  – Terza vittoria consecutiva per L’Iniziativa Due Torri, quarto ko in 4 gare e tre di fila senza gol all’attivo per un Gioiosa che deve necessariamente cambiare qualcosa se non vuole tornare in Prima dalla porta principale come ha rischiato di fare in estate quando la società’ sembrava sul punto di mollare. Nell’attesa derby dell’Enzo Vasi monologo dei pirainesi.
Raveduto a portare in vantaggio il Due Torri. Ancora di Raveduto e di Crisafulli le reti nel secondo tempo.
Claudio Argiri

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.