Promozione – I ringraziamenti di Francesco Palmeri all’Iniziativa ed al Due Torri

Desidero innanzitutto ringraziare tutta la Società asd Due Torri per aver avuto fiducia in me e per il sostegno avuto in questo mese di lavoro. Anche se per un breve periodo, ho conosciuto un ambiente e delle persone mosse da grande passione e senso di appartenenza ed ho avuto il piacere di favorire la conoscenza con la “famiglia” L’iniziativa San Piero Patti che ha contribuito a far allargare la base societaria.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo a Dino Granata e Ivan Pintabona che hanno non solo assecondato ma anche incoraggiato la mia scelta, nonostante creasse naturali difficoltà alla loro Società. Grazie a Matteo Aquilia e Giuseppe Pandolfino che mi hanno affiancato in campo ed a tutti i calciatori che mi hanno seguito in questo inizio di stagione. A tutti loro ed al nuovo mister il mio in bocca al lupo per il campionato.
Da pochi giorni ho ricevuto l’incarico di Responsabile del Centro Federale Territoriale che sta per nascere a Capo d’Orlando nell’ambito di un progetto di rilancio di tutto il movimento calcistico nazionale e quindi, per quanto mi riguarda, inizia un nuovo percorso, diverso ma molto stimolante, che sono sicuro sarà di grande formazione e crescita personale e professionale, in un contesto di grande professionalità e con obiettivi molto importanti.
Ho sentito dentro di me che questa era la scelta da fare e che era il momento giusto per farla… È nel momento delle decisioni che crei il tuo destino…