Promozione – Sorpresa Due Torri: Palmeri va alla F.I.G.C. e sulla panchina arriva Cataldi

L’A.S.D. DUE TORRI rende noto che l’allenatore Signor PALMERI Francesco è stato ufficialmente nominato Responsabile Tecnico del Centro Federale Territoriale che sta per nascere nel nostro comprensorio nell’ambito della crescita, valorizzazione e sviluppo del calcio giovanile. Questo importante incarico affidatogli dalla F.I.G.C. evidenzia l’alto grado di preparazione di mister PALMERI ed è un’opportunità unica per la sua futura crescita professionale alla quale l’A.S.D. DUE TORRI, così come per ogni suo tesserato, tiene fermamente ed intende favorire.

Francesco Palmeri

Pertanto, essendo federalmente incompatibile con il ruolo che ha in essere con l’A.S.D. DUE TORRI, si è bilateralmente deciso, a malincuore dal punto di vista professionale e umano, di procedere alla risoluzione del contratto. La Società desidera ringraziare Francesco, che tra l’altro è stato il principale collante che ha consentito l’allargamento della base societaria, per il lavoro svolto da quando ha accettato l’incarico nell’agosto 2018 e per l’impegno e la professionalità dimostrate augurandogli le migliore fortune.

Michele Cataldi

Al contempo l’A.S.D. DUE TORRI comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al mister Michele CATALDI. L´allenatore sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda mister Matteo AQUILIA e da mister Giuseppe PANDOLFINO che ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri.

Mister CATALDI, da sempre nel mondo del calcio, arriva nel DUE TORRI portandosi dietro un bagaglio tecnico di notevole caratura; da calciatore infatti ha giocato per lungo tempo tra i professionisti, toccando la serie B con la maglia dell’Acireale e confermandosi una presenza stabile nei campionati di serie C con le maglie più prestigiose della nostra isola quali sono quelle dell’IgeaVirtus, Trapani, Acireale e Siracusa.
Passato dal prato erboso alla panchina, il mister ha subito ottenuto ottimi risultati, prendendo in corsa la panchina dell’Acicatena, in serie D, e portandola ad una insperata salvezza con la vittoria ai Play-Out. E’ stato anche allenatore del Città di Messina in Eccellenza, per poi approdare sulla panchina del Merì, portando la squadra dalla Seconda Categoria alla Promozione e, infine, nella scorsa stagione ha avuto l’incarico, a fine girone d’andata, dal Tonnarella, squadra militante nel campionato di promozione che conduce, dopo una grande rincorsa, ad una storica salvezza. Martedì dirigerà il suo primo allenamento.
Al Mister e al suo staff il più caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa.