Piraino – Per la sua quarta stagione in Serie D, il Due Torri continua con Antonio Venuto

Sarà ancora Antonio Venuto l’allenatore del Due Torri, per il prossimo campionato di Serie D. La conferma è arrivata nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta questa sera nei locali della squadra biancorossa. Per il bravo tecnico pirainese, quindi la sua terza stagione alla guida della prestigiosa società del piccolo paese tirrenico.

due torri conferenza stampa 18 luglio 2016
da sx Salvatore Calà (Addetto Stampa), Nino Raffaele (Vice Presidente), Antonio Venuto (Allenatore), Tony Ricciardi (Direttore Generale) e Vincenzo Raffaele (Dirigente).

Mentre, per il Due Torri, sarà l’annata del poker, dato che la società disputerà il suo quarto campionato consecutivo in serie D. In una sala gremita, fra giornalisti dirigenti e tifoseria, Venuto ha spiegato che la sua permanenza o meno al Due Torri, era solo legata ad un suo ingaggio in categorie superiori (vedi ipotesi Acr Messina e Reggina), altrimenti come già detto alla società alla fine dello scorso campionato, sarebbe rimasto alla guida del Due Torri, dato che oltre ai suoi trascorsi all’interno di questa società, c’è un attaccamento affettivo al paese, alla dirigenza ed alla tifoseria. Sotto l’aspetto tecnico Antonio Venuto, ha parlato anche di riconferme (si parla di 5 o sei elementi), in pratica lo zoccolo duro, della cavalcata a suon di record dello scorso campionato.

due torri conferenza stampa 18 luglio 2016 pubblico e giornalistiPer la società a parlare è stato il neo Direttore Generale, Tony Ricciardi, che nel ringraziare pubblicamente Venuto per la sua permanenza al Due Torri, ha sottolineato il particolare “feeling” che si è creato negli anni tra il tecnico e la società pirainese, che porterà ancora successi e gratificazioni. Lo stesso direttore Ricciardi, si è soffermato sulla adesione al “Progetto Due Torri” di quasi 30 soci, che hanno contribuito con il loro azionariato popolare e che in qualche modo hanno aperto la strada alla presenza di due grossi sponsor, che hanno voluto appoggiare con entusiasmo questo nuovo progetto biancorosso.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà