Piraino – Il Due Torri ospita l’Agropoli e cerca la conferma dell’alta classifica

 

due torri allenamentoCi siamo, poche ore ancora per vedere in campo i “gioiellini” del tecnico Venuto, che sono chiamati ancora una volta ad affrontare una squadra temibile che verrà all’Enzo Vasi, non certo per una gita fuori porta, dato che l’Agropoli già arrivato questa sera, viene dalla provincia di Salerno e domani vorrà fare la sua bella figura.

Per il Due Torri, la missione è sempre la stessa, essere concentrati, affrontare l’avversario senza guardare la classifica, almeno prima della partita, con l’unico obiettivo di tenersi a Piraino, l’intera posta messa in palio e nello stesso tempo  rimanere una delle migliore difese italiane, che fino a questo momento gli sta garantendo con pieno merito il quarto posto nella graduatoria. Un posto di prestigio, per una piccola comunità che non raggiunge i 4000 abitanti, dove il calcio si vive e si conosce in campo e sugli spalti, con un record, che non è da poco, cioè quello di essere una società, una squadra che non conosce la retrocessione.

Antonio Venuto
Antonio Venuto

“Noi dobbiamo fare, come sempre la nostra parte, essere bravi dietro ma anche cercare di mettere la palla nella porta avversaria, cosi si spiega in poche battute il tecnico Venuto, che dovrà fare a meno di D’Amico squalificato ma che ha in rosa tantissimi bravi calciatori che quando vengono chiamati non fanno rimpiangere chi è assente. Contro l’Agropoli, Venuto non lo dice chiaramente, ma si intuisce che il messaggio per i suoi ragazzi e proprio questo, “chiudere l’anno in serie positiva, allontanarsi più possibile dalla zona calda e magari togliersi qualche soddisfazione a fine stagione”.

Per la gara casalinga contro L’Agropoli sono stati convocati i seguenti giocatori:

Portieri: Ingrassia e Paterniti

Difensori: Acquaviva, Cassaro, Matinella, Tricamo, Sciotto (’97)

Centrocampisti:  Scolaro, Cicirello (95’), Calafiore (95’),  Marino (98’), De Chiara (98’), Postorino, Giacobbe, Pitarresi, Giannola (’96), Lupica (’99), Ricciardello (‘98),

Attaccanti: Palmeri (1998),  Petrullo (96’),  Genovese (97’).

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa

Salvatore Calà