Piraino – Il Due Torri in terra calabra per confermare la striscia positiva!

Dopo la splendida prestazione di domenica scorsa, contro la probabile vincitrice di questo torneo di serie D, Girone I, cioè il Siracusa, che ha consolidato, se c’è ne fosse bisogno, il buon momento della compagine guidata da Antonio Venuto, domani è già di nuovo partita, fuori dalle mura amiche, in terra calabra, contro la fortissima Vibonese.

due torri vs siracusaLa squadra calabrese, è inserita tra le grandi di questo campionato, visto lo spessore tecnico del parco giocatori, con attaccanti che fanno parecchi goal. Una squadra, quella di Vibo, costruita per disputare un campionato di alta classifica.

In casa due Torri, che di fatto ha allungato la striscia di risultati positivi, che in classifica precede proprio la compagine di Vibo Valentia, regna l’ottimismo e anche la consapevolezza, di essere si una formazione giovane, che però ha sempre dimostrato di sapere affrontare le grandi squadre (vedi ad esempio Cavese, Marsala e Siracusa), con il piglio giusto e senza timore reverenziale, sapendo che ogni punticino conquistato, significa, sempre più possibilità di arrivare alla salvezza matematica, non in tempi lontani.

Per il condottiero del Due Torri, che potrà mandare in campo, anche Cassaro, rientrato dalla squalifica, l’unico imbarazzo potrà essere solo quello di avere a disposizione tutti i giocatori.

Comunque, dopo le due sedute di allenamento di lunedì e di oggi pomeriggio per domani mattina, con partenza in pullman, alle 08.00, mister Venuto ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: Ingrassia, Paterniti

Difensori: Cassaro, Matinella, Tricamo, Sciotto, Acquaviva, Cardaci;

Centrocampisti: Pitarresi, Postorino, Scolaro, Giacobbe, Akuku, Cicirello, Giannola, D’Amico, De Chiara, Marino.

Attaccanti: Genovese, Petrullo, Pisani.

ASD Due Torri – Capo Ufficio Stampa
Salvatore Calà: 338.88 45 546
[email protected]