Mercato Sinagra – C’è la conferma per il quarto anno consecutivo per Stefano Liuzzo

Dalla società sinagrese, poche novità, o meglio telefonicamente qualche dirigente ci dice “stiamo lavorando ma non abbiamo fretta”. Intanto, ieri la notizia che c’è la riconferma di Stefano Liuzzo. Il forte attaccante gioiosano, per il quarto anno consecutivo, che farà parte della rosa.

Stefano, classe 1991, è stato uno dei trascinatori delle passate stagioni, artefice di annate straordinarie e ottime prestazioni. Le 14 reti, siglate lo scorso campionato, hanno fatto di lui uno dei migliori giocatori del girone B di promozione. Nonostante le richieste da quasi tutta la Promozione, Stefano ha subito manifestato l’intenzione di restare in giallorosso, sposando il progetto Sinagra Calcio.

A completare il reparto offensivo, il presidente Giovanni Gaudio, non si sbilancia, ma sempre sicuro che accanto a Liuzzo potrebbero restare Amante, Fazio, Natalotto e Radici (anno 2000) con l’aggiunta di qualche altro sinagrese. Per la rosa che il tecnico Sardo Infirri, ha in mente, manca qualcosa a centrocampo e in difesa dove la squadra punterà comunque su Mangano (classe 2002) il miglior giovane dello scorso campionato e Bonfiglio (’99) in porta.

A breve una delegazione della società incontrerà l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Nino Musca, per il classico appuntamento per capire l’impegno che può assumere il comune per il prossimo campionato.  Nunzio Galvagno sarà molto probabilmente il preparatore dei portieri mentre la società sta cercando un secondo allenatore per completare lo staff tecnico.

Salvatore Calà