L’Atletica Nebrodi alla Maratona di Messina

atletica-nebrodi-messina
Nella foto da sx: Alessandra Fogliani, il Direttore Sportivo Giovanni Billone, Antonio Todaro, Nino Lando e Rosario Palma.

Esordio positivo dei podisti dell’Atletica Nebrodi che domenica ha esordito nella stagione 2017, correndo a Messina.
Nella gara denominata ShakeSpeare RUN, sulla distanza di 10,500 km, hanno brillato Antonio Todaro 1° di categoria e la nuova tesserata Alessandra Fogliani 2^ di categoria, ottimo 4° posto, nelle rispettive categorie di appartenenza per Nino Lando e Rosario Palma e da registrare il buono l’esordio di Susanna Catania, da poco è approdata a questa disciplina sportiva, che è riuscita a  concludere la sua prima gara.
Nella Mezza Maratona “Eufemio da Messina”, che si correva sulla distanza di 21,097 Km, Antonello Mangano conclude al 31° posto, mentre Geri Cicero si piazza al 69° posto di categoria.
Nella Maratona Antonello da Messina, sulla classica distanza di 42,195 Km, 15° posto per Giuseppe Martino e 18° posto per Giuseppe Minuta.
Il resto della squadra azzurra è rimasta sulle strade di casa per continuare gli allenamenti in vista della maratonina di Capo D’Orlando, in programma il prossimo 12 febbraio.

Precedente Eccellenza - Rocca: Mascari e Scaffidi gli arrivi dal Due Torri e ACR Messina Successivo Recuperi di Prima - L'Umbertina c'è...ma il Rocca ne fa sei!