Eccellenza – Rocca: Mascari e Scaffidi gli arrivi dal Due Torri e ACR Messina

Nuovi e promettenti gli under Mascari e Scaffidi, soddisfatto il team manager Gugliotta.  La società ufficializza gli arrivi dal Due Torri e ACR Messina

Mascari_Agostino_Scaffidi
Scritto da Simone Fogliani

Caprileone –  Hanno già fornito buone prove e hanno contribuito anche loro alla rapida risalita in classifica del Rocca in queste ultime positive giornate di campionato. Agostino Mascari ( a sinistra) è un attaccante, classe 1999, di Termini Imerese e proveniente calcisticamente dal Due Torri. Simone Scaffidi Argentina (a destra) è un esterno capace di giocare su tutta la fascia di competenza, difensore o centrocampista all’occorrenza. Artefice di queste ultime mosse di mercato del Rocca è il team manager Francesco Gugliotta “Siamo contenti di avere in gruppo due atleti così promettenti e soprattutto ragazzi seri, disponibili e con grandi valori umani.

Ringrazio Francesco Marino ( al centro) per aver contribuito alla buona riuscita di una doppia operazione che rinforza la squadra anche nel reparto under. Il nostro mercato è definitivamente chiuso, siamo molto soddisfatti e convinti di aver messo a disposizione di mister Palmeri una rosa più completa rispetto a quella di inizio stagione.

Il girone di ritorno è un nuovo campionato, speriamo di giocarlo al meglio per conquistare il nostro unico obiettivo, la permanenza in una categoria come l’Eccellenza che per Rocca equivale alla Serie A”.

Pubblicato da Salvatore Calà

Salvatore Calà - Giornalista - attualmente è Direttore Responsabile dei giornali on-line www.nebrodi24.it - www.quadrifoglionews.it e del sito sportivo www.lasettimanasportiva.it. ***** Food Bloger e Giornalista Enogastromico per i siti www.salvatorecala.it e www.dovemangiodormo.it / www.shoppinguide.it (Cronache di Gusto). ***** - Cronaca, politica, e sport anche per la Gazzetta del Sud di Messina (da gennaio 1991) e La Sicilia oltre alle emittenti radiofoniche (Radio Italia / Anni 60, B-Radio, RCL, Radio Play, Radio Sicilia Uno) e televisive Amnotizie e Onda TV.