In prima – La Sfarandina tra tante conferme ed il ritorno di Michael Mangano

Dal profilo Pagina Fb della SFarandina *

L’U.S. Sfarandina A.S.D. comunica per la prossima stagione i calciatori confermati in rosa: 

Carcione, Mignacca e Nibali sono tre pilastri della Sfarandina. Anche per la prossima stagione faranno parte della rosa e metteranno a disposizione del resto della squadra la giusta dose di tecnica ed esperienza.

Giovanni Cipriano, vice-capocannoniere del campionato scorso con 18 gol in 15 partite (+2 annullati nella partita vinta a tavolino) nonostante numerosissime richieste, ha ceduto alla corte del presidente Manitta, dunque per il secondo anno consecutivo sarà un giocatore della Sfarandina.

Giuseppe Bontempo, classe ‘91, portiere. Dopo aver esordito durante la stagione appena trascorsa con la casacca BiancoRossa, anche per la prossima stagione sarà il guardia pali della Sfarandina.

Giacomo Galati Rando, classe ‘97, può essere sfruttato sia sulla linea mediana che quella avanzata del rettangolo di gioco.

Carmine Manera, classe ‘95, difensore, prodotto del vivaio Biancorosso, dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno, si avvia all’ennesima stagione con la maglia della Sfarandina.

Mantegna Andrea, classe ‘94, difensore roccioso, dopo l’esordio lo scorso anno, anche quest’anno, nonostante molte richieste, farà parte della Sfarandina.

Giuseppe Agostino. , classe 2001, fa il suo esordio con mister Cottone come terzino destro, nonostante la sua giovane età si trova al terzo campionato di fila tra “i grandi”.

Vincenzo Galati Rando. , fa il suo esordio in prima squadra nella scorsa stagione mostrando una buona attitudine a giocare sulla linea mediana del campo.

Carmine Manera. , classe 2000, vera e propria rivelazione degli ultimi due campionati, fa il suo esordio con mister Reale come terzino sx, non ha più lasciato quella fascia.

Angelo Pruiti . , anche lui fa il suo esordio nella stagione appena trascorsa, grinta da vendere, può essere sfruttato in più posizioni del campo.

 

Michael Mangano – .Classe ‘96, non ha bisogno di presentazioni. Nasce come centrocampista, sotto la guida di mister Cottone diventa uno dei centrali difensivi più forti della categoria. Velocità e tecnica sono due delle qualità migliori che lo contraddistinguono. Dopo 2 anni ad alti livelli nella Sfarandina, lo scorso anno decide di affrontare il campionato di Promozione nella Torrenovese.
Quest’anno, dopo numerose richieste decide di sposare il nostro progetto.