Eccellenza – Per L’Igea del tecnico Alizzi le prime riconferme di Dell’Oglio e Isgrò

Dopo la presentazione di Peppe Alizzi, nuovo Tecnico della Prima Squadra, Antonio Panarello, suo Vice e Antonio Drago, Preparatore dei Portieri.

L’Asd Igea 1946 comincia a far conoscere i primi prezzi pregiati di mercato.

Infatti, il presidente Barresi e tutta la società in attesa di vedere finito il D’Alcontres, che in questo periodo è oggetto di lavori, hanno ufficializzato i primi acquisti.

Tra le prime riconferme in casa Igea, il Capitano, Maurizio Dall’Oglio, che vestirà anche nel prossimo torneo i colori igeani.
Ci sono dei punti fermi, in ogni squadra ed ogni società, di qualsiasi sport e categoria si parli. E, nel programmare la nuova avventura, non si poteva non ripartire dalla classe, dell’umiltà e dall’amore per i colori giallorossi, che Maurizio ha sempre e costantemente onorato ed indossato con orgoglio.
Un’altra, pesantissima, riconferma in maglia giallorossa è quella di Antonio Isgrò. che ha deciso che indosserà ancora  la gloriosa maglia dell’Igea anche nel prossimo campionato di Eccellenza Siciliana, che, secondo quanto si apprende dal Comitato Regionale FIGC, dovrebbe avere inizio il 12 Settembre prossimo.Anche Antonio, così come Maurizio, è legatissimo alla piazza e pertanto, anche in questa circostanza, la riconferma è stata una banale formalità.